Battuta d’arresto casalinga per la Rovinata che esce sconfitta, subendo 2 calci di rigore nei minuti finali, dall’incontro con il Penta Piateda. I ragazzi di Mister Ralli disputano un buon inizio di partita mantenendo a lungo le redini del gioco anche se poi risultano poco incisivi negli ultimi 16 metri. Poi negli ultimi minuti del primo tempo, e soprattutto nella ripresa crescono gli ospiti ma la difesa della Rovinata fa buona guardia e, a parte un paio di buone parate di Pozzi, non subisce grossi pericoli. Il risultato finale è deciso da episodi che compromettono una partita che sembrava destinata allo 0 a 0; prima i biancorossi si divorano una grossa occasione da rete con Montagna e poi nei minuti finali, con 2 ingenuità di Ricky Ghilardi, concedono al Piateda i 2 calci di rigore che decidono la partita.
Voto squadra: 5,5 – Nel complesso un passo indietro rispetto alle partite precedenti. Purtroppo è mancata un po’ di lucidità nelle fase cruciale della partita che avrebbe permesso di portare a casa almeno un prezioso punto contro una discreta squadra.
Migliori in campo: Alborghetti – Finche ha avuto energie è stato il punto di riferimento del centrocampo biancorosso sia in copertura che in impostazione. Poi nel finale si fa sentire la fatica e anche la squadra ne risente.