No images
28/11/2021 Terza Categoria 11° Giornata PDF Stampa
Lunedì 29 Novembre 2021 09:05

POL. ROVINATA - ORAT. S.F. NEREI E S. AGNESE 3 - 2

Una Rovinata sprecona soffre più del dovuto contro l’oratorio S.F. Neri di Oggiono rischiando un pareggio che sapeva di beffa. Nel primo tempo dopo aver sprecato più occasioni i biancorossi passano in vantaggio al 38’ con Chicco Scola che ribadisce in rete una respinta del portiere dopo una bella conclusione di Colombo dal limite. Nella ripresa ancora qualche buona occasione per i nostri ragazzi ma sono gli ospiti a trovare il gol con una punizione velenosa da posizione defilata sulla tre quarti che finisce all’incrocio. Il pareggio subìto da la scossa alla Rovinata che reagisce immediatamente e torna in vantaggio con un gran gol di Fofana dal limite. Gli ospiti non demordono e al 38’ tornano in parità approfittando di una incomprensione tra i nostri difensori in fase di copertura. La Rovinata si riversa in avanti per evitare un immeritato pareggio e ci riesce all’89’ grazie ad una azione irresistibile di Colombo sulla destra che in area dopo aver superato un avversario serve su un piatto d’argento la palla a Scola che da due passi mette in rete. Finale convulso con l’Oratorio Oggiono che sfiora di nuovo il pareggio con una conclusione insidiosa a fil di palo ma Roselli è bravo e salva porta e risultato. Poi il recupero in cui praticamente non si gioca, con un giocatore ospite che dopo aver rimediato un’espulsione per proteste reagisce clamorosamente nei confronti dell’arbitro il quale manda tutti sotto la doccia decretando la vittoria della Rovinata per 3 a 2.    

 

Voto squadra: 6+ Alla squadra il merito di aver reagito immediatamente dopo aver subito per 2 volte il pareggio però è stata una partita che si poteva vincere con meno patemi d’animo sfruttando meglio le numerose occasioni da gol

 

Migliore in campo: Colombo – prestazione generosa e di qualità del nostro centravanti. Non segna ma i 2 gol di Scola li costruisce praticamente lui, e Chicco deve solo spingere la palla in rete (ottima anche la sua prestazione e bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto).

Condividi questo articolo!

Facebook    Digg    reddit    Deli.cio.us    StumbleUpon    Newsvine