24/02/19 Terza Divisione : Pol. Rovinata - Oggiono 1-3 PDF Stampa
Martedì 26 Febbraio 2019 14:56

Serviva un segnale e in parte è arrivato!

Dopo la serata amara di sabato, serviva una reazione da parte della squadra contro una formazione di buone prospettive come l'Oggiono... e la Rovinata ha battuto un colpo! Quanto meno per la prima metà del match dove espriamo una pallavolo aggressiva sorprendendo le avversarie. A fronte di un complessivo 59% di punti totali da noi effettuati, è proprio nei primi due parziali che ne raccimoliamo ben il 61%. La stanchezza visto il contato numero di giocatori a disposizione (un grazie a vice-capitan Ratti per gli straordinari di questo weekend!) e la crescita delle avversarie che prendono le misure, sanciscono la nostra sconfitta. Finalmente il saldo battute è positivo con ben 13 ace, più del 50% totalizzati da Colombo, autrice di 22 punti totali.
La strada è ancora lunga e impone ancora tanti sacrifici, ma è tracciata cercando di ripetere almeno nel gioco le prestazioni casalinghe contro Sirtorese e Oggiono. Crediamoci!!
Prossimo appuntamento: venerdì 8 marzo trasferta a Montevecchia.
Forza Rovinata!!

Parziali: 27-25 20-25 12-25 14-25