01/12/17 Prima Divisione : Pol. Rovinata - Oggiono 3-0 PDF Stampa
Sabato 02 Dicembre 2017 12:33

Pronto riscatto dopo la sconfitta di Montevecchia!

Al Bovara a quasi un anno di distanza, la Rovinata torna ad una vittoria tonda: era il 16 dicembre 2016 quando contro la Besanese, la Prima Divisione vinceva per 3-0, tra l'altro con la stessa sequenza di parziali!!
In circa un'ora di gioco archiviamo la pratica Oggiono, fanalino di coda in classifica: inistendo in battuta riusciamo a imporre il nostro gioco, costringendo le avversarie a deboli contrattacchi. Poteva rivelarsi una scomoda buccia di banana su cui scivolare vista la brutta prestazione di una settimana fa, gli acciacchi che ultimamente affliggono la nostra squadra e l' assenza di Redaelli in banda, ma così non è stato! Solo il terzo e ultimo set vede il match animato da un continuo scambio punto a punto: sul 19-20 sfruttiamo il turno finale a servizio di Ferrario per recuperare lo svantaggio e chiudere la partita.
Ci attende ora il turno infrasettimanale fuori casa contro un agguerrito Bernareggio.
Prossimo appuntamento MERCOLEDI' 6 DICEMBRE per BERNAREGGIO - ROVINATA.
Forza Rovinata!!

Parziali:  25-15  25-17  25-22