10/12/16 Under 14 : Pol. 2001 : Pol. Rovinata 1-3 PDF Stampa
Giovedì 15 Dicembre 2016 08:58

È stata una partita molto avvincente in quel di Maggianico che ha visto la squadra della Rovinata strappare una grande vittoria contro l'agguerrita Polisportiva 2001.

Il percorso però è stato molto arduo, infatti nel primo set le nostre ragazze hanno brillato per il bel gioco ma molti errori individuali hanno condizionato il risultato parziale.

Il secondo set invece è stato per noi il classico set di amnesia totale e le locali riprendendo coraggio si sono prese il set anche piuttosto facilmente!

Nel terzo set nonostante lo svantaggio iniziale e l'utilizzo di alcuni cambi a livello di giocatori, le nostre biancorosse hanno reagito mantenendo lucidità e calma!! Sull'onda di questo prezioso set vinto, le nostre ragazze sono andate a giocare il quarto ed ultimo set: l'emozione ha pregiudicato il risultato della prima parte del set, ma dopo qualche cambio e un nostro time-out distensivo, siamo andate a vincere in un finale al cardiopalma!!!!

Ora siamo prime a pari merito proprio con le ragazze di Maggianico!!! Ancora non è Natale ma le nostre ragazze ci hanno già regalato un bellissimo spettacolo e grandi soddisfazioni!! Andiamo avanti così!!!


Parziali : 21 - 25 / 25 - 17 / 23 - 25 / 23 - 25



Condividi questo articolo!

Facebook    Digg    reddit    Deli.cio.us    StumbleUpon    Newsvine