04/12/16 Under 14 : Pol. Derviese - Pol. Rovinata 0-3 PDF Stampa
Giovedì 08 Dicembre 2016 08:34

In una gelida palestra di Dervio ci hanno pensato le nostre bianco-rosse a riscaldare l’atmosfera con la giusta dose di determinazione, grinta e molto cuore, riuscendo a guadagnare altri 3 punti contro l’ostica Dervise.

Le avversarie, soprattutto al primo set, hanno cercato di ostacolare pesantemente le nostre ragazze che sono però riuscite a recuperare terreno andando a prendersi il primo set. Durante il secondo e terzo set, le locali erano ormai troppo abbattute per riuscire a difendersi.

Le nostre ragazze ci hanno stupito con azioni nuove, più consapevoli, costanza nella battuta e una migliore copertura del capo che ci fanno ben sperare per il futuro. La panchina è stata fondamentale: le ragazze non titolari si sono fatte sentire sia fuori che dentro il campo, riuscendo a dare il giusto e importante apporto durante i cambi effettuati dal Coach Cairoli.

Forza ragazze!!! La prossima partita ci vedrà contro la capolista e dobbiamo mettercela tutta e dimostrare quanto possiamo valere. Ricordiamoci di curare ogni minimo dettaglio nella costruzione del gioco facendoci sentire in campo e collaborando con tutte le compagne!!!

Condividi questo articolo!

Facebook    Digg    reddit    Deli.cio.us    StumbleUpon    Newsvine