12/11/17 Seconda Categoria : Brivio - Pol. Rovinata 4-1 PDF Stampa
Lunedì 13 Novembre 2017 19:33

Sconfitta pesante quella rimediata sul campo del Brivio diretta concorrente per la salvezza.

Tutto avviene nel primo tempo, passiamo in vantaggio dopo soli 3 minuti con un gol di Colombo su azione di calcio d’angolo. E forse qui si insinua l’idea che sarebbe stato tutto facile, come a Barzanò.

Invece il Brivio reagisce e ci mette sotto, anche grazie ad una nostra serie di ingenuità ed errori personali:

al 15’ rigore per fallo di mano in area su azione d’angolo; al 27’ il centroavanti avversario infila la nostra difesa sul filo del fuorigioco e raddoppia; dopo altri dieci minuti lo stesso numero nove realizza la tripletta personale sfruttando un errato retropassaggio verso il nostro portiere; al 40’ il definitivo 4 a 1 scaturisce da un tiro non irresistibile calciato alcuni metri fuori area.

Le contestazione seguite a questa realizzazione provocano l’espulsione di Donizetti che decreta nella sostanza la fine della partita.

Un secondo tempo in dieci giocato con impegno senza però creare grosse occasioni e il Brivio controlla facilmente la partita fino al termine.

Marcatori: 3’ pt. Colombo; 15’ 27’ 37’ 40’ pt. Brivio

37 st

All. Torri  Emanuele

Voto Squadra: 5

Il migliore: Perucchini S.

Voto Squadra: 5

Il migliore: Perucchini S.