17/12/17 Allievi : Arcadia - Pol. Rovinata 0-4 PDF Stampa
Lunedì 18 Dicembre 2017 22:50

14 ed ultima giornata di campionato il cielo sopra DOLZAGO si colora di Biancorosso .

Una partita praticamente perfetta sotto il profilo tecnico/Tattico e di atteggiamento i ragazzi di MURACA , ROTA, POZZONI e ROTTA , si impongono 4-0 siu padroni di casa dell Arcadia .

Due squadre in campo che fino ALL' ultima di campionato hanno permesso al gioco del calcio di tornare veramente ALL essenziale! Il divertimento, la voglia di stare con i ragazzi! Quella voglia di vincere genuina 

Oggi per vincere occorreva una prova di carattere , la partita perfetta! E così è stato! 

Mandelli , Scola e Rondini hanno messo il capitone nella rete per Ben 4 volte! Ma tutti i tre reparti sono stati perfetti! La solita impenetrabile difesa ! Il SONTUSO centrocampo ! L attacco SPIETATO ! Una squadra Ben messa in campo ! La FAME di vittoria era tanta ! E finalmente a distanza di pochi mesi dalle lacrime di sofferenza per un campionato primaverile perso all ultima giornata, si passa all olimpo del calcio che CONTA !!!! Si vola ai REGIONALI! 

Risultato finale ROVINATA batte ARCADIA 4-0 , si spengono i riflettori su in campionato invernale Provinciale STUPENDOOOOO! E a renderlo così sono state tre squadre in particolare il NIBIONNOGGIONO, il CALOLZIO e la ROVINATA ! 

Arrivederci a Gennaio ai REGIONALI! 

Che di sicuro ci vedrà protagonisti! 

Migliore in campo : 18 LEONI 

Mister: 10 . 

Condividi questo articolo!

Facebook    Digg    reddit    Deli.cio.us    StumbleUpon    Newsvine